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Malasanità: Dieci buone ragioni per contattarci
Ti indichiamo i 10 motivi per cui Ti è utile e conveniente contattarci:
1. Siamo stati tra i primi a offrire il servizio on-line per i casi sospetti di malasanità, così raggiungendo l’intero territorio nazionale. Siamo i più clonati, i più imitati. Abbiamo investito parecchio in capitale umano, altamente specializzato, che oggi rappresenta il nostro punto di forza. Il nostro team lavora unito per farti conseguire il risarcimento del danno, condividendo strategia e azione.
2. Abbiamo ribaltato il tradizionale rapporto cliente/professionista. Noi ti garantiamo che non sopporterai nessun costo in caso di mancato riconoscimento del risarcimento e che il professionista a cui affiderai l’incarico (nostro convenzionato) richiederà il corrispettivo concordato soltanto dopo che avrai incamerato il risarcimento del danno.
3. Le nostre risorse (umane e di capitale) le mettiamo a disposizione dei danneggiati che non dovranno anticipare nessun costo, neanche, se del caso, per eventuali consulenze medico legali. Siamo convinti che il paziente ha già pagato, in termini di salute, il costo del disservizio sanitario e, pertanto, non deve corrispondere nulla per vedersi riconosciuto il diritto al risarcimento del danno. Ci pensiamo noi a tutelare il diritto del più debole, in tutte le sedi competenti, previo approfondito esame dei fatti e riscontro documentale delle eventuali responsabilità.
4. Frequentemente accade che i potenziali responsabili del danno riferiscano al paziente che non c’è spazio per l’azione legale poiché il danno deriva da una complicanza imprevista e che, purtroppo, il paziente è destinato a convivere con l’invalidità permanente originata dalla responsabilità medica. Non sempre è vero. Talvolta la conseguenza dannosa è causa di un errore diagnostico e/o di errata prestazione sanitaria che nessuno vuole ammettere. Saremo noi a indagare per tuo conto e nel tuo interesse, affidandoci alla nostra pluriennale esperienza e utilizzando nostri mezzi e risorse. Tu non hai rischi, solo vantaggi. Ti offriamo gratuitamente una organizzazione completa e competente per contrastare l’apparato burocratico, attrezzato a resistere alle richieste di risarcimento.
5. Ti garantiamo un tutor a cui, in ogni momento, puoi telefonare o inviare mail per chiarimenti e aggiornamenti della pratica. Se non sei autosufficiente oppure hai difficoltà motorie saremo noi a raggiungerti per agire insieme contro i responsabili. Condivideremo l’intero percorso e saremo dalla stessa parte. Per entrare in contatto con noi è sufficiente compilare la scheda di contatto.
6. Siamo operativi subito e senza costi in tutta Italia, isole comprese. La moderna tecnologia ci consente di azzerare le distanze e di avviare l’istruttoria relazionandoci per via telematica. Ti sarà sufficiente accendere il computer di casa per ricevere tutti gli atti e documenti redatti nel tuo interesse. Così avrai anche tu il fascicolo della pratica, in tutto e per tutto identico a quello del professionista a te assegnato.
7. Garantiamo massima trasparenza, correttezza, riservatezza e ci adeguiamo ai più alti standard professionali. I nostri consulenti legali e medici sono professionisti con decennale esperienza sul campo e sono garanzia di successo.
8. La struttura sanitaria a cui si affida la cura della propria salute dopo la conclusione del contratto (il ricovero così è tecnicamente definito) spesso diviene una struttura burocratica impenetrabile con la quale è difficile relazionarsi per spiegare che l’operazione o il trattamento sanitario non è andato a buon fine. Capita di trovarsi soli, in condizioni di salute non buone, con pochi soldi e con l’umana preoccupazione di perdere una eventuale azione legale di contestazione. Ebbene SanaSanitas è un’associazione, ovvero, è organismo indipendente che in via preliminare -con l’ausilio dei suoi associati- vaglia attentamente e con grande scrupolo la vicenda. Studierà tutta la documentazione sanitaria e all’esito di tale valutazione dirà se i fatti segnalati sono fondati e, quindi, quale probabilità ha la pretesa risarcitoria di essere soddisfatta. Ti indirizzeremo ai nostri referenti medico – legali e loro ti guideranno nel percorso necessario per l’ottenimento del risarcimento. Non avviamo azioni pretestuose o infondate.
9. Ci siamo associati per dare voce alle richieste di tanti cittadini offesi nella salute che non sapevano cosa fare per ottenere giustizia. Noi diamo loro voce, forza e -soprattutto- elevata competenza e professionalità medico/legale. I nostri collaboratori sono convenzionati con l’associazione e rispondono a requisiti di elevato profilo. Garantiscono altresì massima disponibilità alle esigenze del danneggiato, sono sempre reperibili. Sono pazienti e garbati, sempre.
10. Stiamo registrando in rete numerosi tentativi di imitazione, è segno che siamo riusciti ad avviare anche in Italia un circuito virtuoso per migliorare il servizio sanitario e, al contempo, garantire le vittime della malasanità. Garantiamo al 100% il nostro servizio: SanaSanitas è leader nel dare voce ai più deboli garantendo professionalità, qualità, competenza e cortesia ai massimi livelli.
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