Risarcimento danni da Malasanità
Zero acconti Zero spese Zero rischi
Sanasanitas valuterà GRATUITAMENTE i fatti e indicherà all’interessato la strada da percorrere.
Professionisti del settore come avvocati e medici a tua disposizione.
Rendiamo concreta la speranza di ottenere in tempi rapidi il giusto risarcimento del danno.
Come Funziona
Verrai contattato da un professionista
Verrai contattato dal professionista incaricato del tuo caso.
Lui sarà il tuo unico referente e, dopo avere attentamente esaminato tutta la documentazione che gli invierai, ti affiancherà nel corso dell’intero iter istruttorio relativo alla richiesta di risarcimento.In caso di parere favorevole sarai tutelato
La tua denuncia sarà esaminata gratuitamente congiuntamente a specialisti del settore medico, i quali esprimeranno il loro parere obiettivo sui fatti accaduti per come illustrati e documentati.
Assistenza completa a tua disposizione
Al danneggiato garantiamo completa assistenza anche in ambito penale assistendolo in giudizio e promuovendo la denuncia presso l’autorità giudiziaria competente inoltre, su specifica richiesta, ci costituiremo parte civile nel giudizio penale.
Richiedi Consulenza Gratuita
Dicono di noi
Il computer mi ha salvato e voi mi avete aiutato per tutti i miei gravissimi problemi. Sono stato investito, portato in ospedale e dimesso. Ho gravissimi danni alla salute e stiamo lottando contro tutti. Vivo della mia pensione di invalido senza di voi non avrei avuto speranze. Sono fiero del mio avvocato che mi avete dato.
Salvatore
Sono Ilario, ho 47 anni, e mi sono operato di ernia. L’intervento è durato un’ora e mezza e pensavo di stare meglio ma poi dopo che mi hanno dimesso io sto peggio di prima. Non mi alzo e non riesco a camminare adesso ho trovato aiuto soltanto con l’associazione che mi sta tutelando. Non ho soldi perché sto perdendo il lavoro. Voglio fare causa e avere giustizia perché a me non mi hanno detto niente e sono stati maleducati.
Ilario
Sono stato operato per la protesi all’anca. Esito dell’intervento: infezione e dismetria di diversi cm. Cammino con il rialzo perché adesso ho una gamba più corta e una più lunga. Sono stato risarcito e almeno oggi posso dire di avere avuto giustizia. Spero di non avere più bisogno del Vs aiuto ma lo consiglierò a tutti coloro che conosco, soprattutto ai pensionati come me che non possono sostenere costi per spese.
Rosario
Mi chiamo Stefania vi scrivo perché voglio dire Grazie a Maria e a tutti i professionisti che mi hanno aiutato a fare avere giustizia per i gravi fatti che mi sono accaduti. Senza di voi non avrei potuto affrontare tutte le spese per avere le consulenze dei professori dell’università. Grazie ancora e meno male che ci siete a proteggerci. A me nessuno mi voleva dire la verità, soltanto con voi ho capito tutto e ora faremo la causa per richiedere il risarcimento.